Il villaggio Li Ligni Bianchi

Villaggio Li Ligni Bianchi a Porto Istana

Il villaggio Li Ligni Bianchi a Porto Istana

Il villaggio Li Ligni Bianchi, nel quale si trova la casa vacanza Mirto, è un complesso residenziale costituito da case indipendenti, sviluppate su tre livelli, immerso nel verde e con una favolosa vista mare sull’isola di Tavolara, vanta uno splendido giardino in cui si possono ammirare esemplari della tipica flora sarda, come l’Agave (Agave L.), il Fico d’India (Opuntia ficus-indica (L.), la Sughera (Quercus suber L.), il Mirto (Myrtus communis), il Fiordaliso spinoso (Centaurea horrida), l’Erica arborea (Erica arborea L.).
Al suo interno, si trova una deliziosa piazzetta attrezzata con tavoli, panche e zona barbeque con camino, dove si possono organizzare allegre serate e grigliate in compagnia.

Villaggio Li Ligni Bianchi a Porto Istana

In una posizione tranquilla, facilmente raggiungibile con l’automobile da Olbia in 15 minuti, si trova a soli 400 mt. dalla rinomata spiaggia di Porto Istana.

Le case, dipinte di una delicata tonalità di rosa ed accostate da splendide rampicanti di Bouganville fucsia, sono collegate tra loro da vialetti lastricati in pietra, costeggiati da colorate siepi ed arbusti di Oleandro, dai quali si può ammirare il panorama circostante e la vista sul golfo di Porto Istana e l’isola di Tavolara.

All’interno del villaggio, nei pressi degli ingressi, sono situate le aree con le docce comuni.

I posti auto privati sono coperti.

Il villaggio è curato e seguito da un custode, presente tutto l’anno e sempre disponibile.